Cucina

Produzione cucine componibili moderne

Da anni produciamo cucine componibili moderne, dallo stile sempre aggiornato secondo i gusti più attuali del consumatore finale. La nostra forza sta anche nel saper leggere il tempo. Le abitazioni si sono trasformate, divenendo spesso di piccole dimensioni e magari solo di passaggio, sono sempre di più spazi dove la separazione netta degli ambienti, sia fisica che funzionale, viene spesso abbandonata, reinventata a misura di chi li abita. E per questi luoghi, dove gli ambienti si fondono e gli stili degli arredi devono diventare fluidi per avere una continuità estetica complessiva, produciamo cucine 100% Made in Italy dal forte impatto visivo che coniugano prezzi contenuti e coerenza stilistica.

Il processo produttivo delle nostre cucine componibili moderne

Il processo produttivo in IMAB Group è in gran parte internalizzato (ad esempio la squadrabordatura del pannello viene svolta completamente all’interno delle nostre linee produttive). Questo ci consente tempi di produzione molto più rapidi rispetto ai nostri competitor. Oltre a fornire ai nostri clienti la costante ricerca in termini di innovazione, siamo in grado di realizzare volumi di produzione molto elevati, assecondando le esigenze tipiche dei differenti canali distributivi.

I nostri prodotti si avvalgono della riconosciuta tecnicità tedesca (i nostri impianti sono realizzati dai leader mondiali del mercato), ma utilizzano materie prime e accessoristica rigorosamente italiane. L’elevata precisione nella lavorazione dei materiali si accompagna ad un’ampia varietà di finiture (anche con possibilità di laccatura RAL) consentendo una vastissima gamma di modulazioni dello stesso ambiente.

1450
Moduli montati disponibili a listino

150
Moduli smontati disponibili a listino

52
Finiture di anta differenti realizzate in diversi materiali

100
Finiture disponibili per la realizzazione dei top

200
Cucine – capacità produttiva giornaliera